Regolamento

Regolamento

 In qualsiasi circostanza, i clienti devono attenersi alle istruzioni del personale ZIPLINE SICILIA e di non compiere nessuna azione di propria iniziativa.

Per ragioni di sicurezza, la ZIPLINE SICILIA si riserva il diritto di sospendere l’attività in qualsiasi momento. In questo caso, non si potrà pretendere altro risarcimento che il rimborso del costo sostenuto per l’acquisto del biglietto ed eventualmente del video.

È formalmente proibito introdursi nei perimetri di sicurezza della partenza e dell’arrivo senza esservi stati invitati da un membro del personale ZIP LINE SICILIA .

I minori possono effettuare la discesa sulla   ZIPLINE SICILIA se autorizzati da un genitore o da chi ne fa le veci.

I genitori che accompagnano bambini che effettuano la discesa sulla   ZIPLINE SICILIA in età inferiore a 16 anni devono recuperarli all’uscita della piattaforma d’arrivo.

A chi porta lenti a contatto è consigliato utilizzare occhiali da sole o protettivi

 

                                                                   Regolamento utilizzo GoPro personale

Durante i lanci è vietato l’utilizzo di cellulare per le riprese, mentre è consentito l’utilizzo della GoPro con relativo attacco sul casco fornito dalla ZIPLINE SICILIA.

Con l’utilizzo del GoPro personale, la ZIPLINE SICILIA non risponde di danni o video non riusciti.

Eventuali attacchi o elementi a supporto dell’attrezzatura personale sono a carico del cliente poiché ZIPLINE SICILIA  non è autorizzata a fornire tale attrezzatura.